San Marino, presentate alla Reggenza le dimissioni di 39 Consiglieri

I rappresentati riferito di aver lasciato l’incarico per cercare di accelerare i tempi di risoluzione dell’attuale crisi politica e per poter garantire, quanto prima, un nuovo Governo al Paese. (San Marino Fixing.com)

Su altre testate

Musicista ed ex ministro della cultura. L'evento mercoledì in Val Canali alle 14, possibile anticipo alle 13. (La Voce del Nordest)

Il Segretario di Stato per il Lavoro, Francesco Mussoni, esprime il più vivo compiacimento per l’accordo raggiunto in merito al contratto industria tra ANIS e CSU. (San Marino Fixing.com)

La voce di Gil ha riscaldato e animato il folto pubblico: dalla prigione a Hendrix fino a Bahia. E' arrivato con la sua chitarra nel fodero, dopo una pioggia ai piedi delle Pale, che ricordano in questi giorni Dino Buzzati. (La Voce del Nordest)

Peccato non arrivi dalla politica. Ecco che qualcuno finalmente ha indicato la strada da seguire. (San Marino Fixing.com)

Le Dolomiti raddoppiano, con un calendario densissimo di appuntamenti ed eventi...... (La Repubblica)

Domani mattina, venerdì 27 luglio, alle ore 12.30 presso la sede dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese sarà sottoposto alla firma delle parti il rinnovo per il contratto collettivo del settore industriale. (San Marino Fixing.com)