Quando torna Osimhen? Il CorSport: "Il rischio è di rivederlo in Serie A il 6 febbraio"

Qualora la sua Nigeria dovesse arrivare fino alla finale, la sua assenza potrebbe protrarsi addirittura fino al 6 febbraio

Il CorSport: "Il rischio è di rivederlo in Serie A il 6 febbraio". vedi letture. La certezza (o la speranza) cui si aggrappa ora Victor Osimhen è che non sarà come l'anno scorso: nel giro di circa un mese, infatti, le "fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro" rimediate nel match contro l'Inter dovrebbero essere soltanto un brutto e lontano ricordo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il dottore ha già provveduto a denunciare l'accaduto alla Polizia Postale, che adesso cercherà di risalire all'autore dell'audio. "De Laurentiis ci ha detto così: 'Dite che sono 90 giorni, così col cavolo che gioca la Coppa d'Africa'". (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen dovrà saltare la Coppa D'Africa: questo il responso dei medici dopo l'operazione effettuata nella giornata di martedì. (Tutto Napoli)

Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente potranno partire titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. Il tecnico è in piena emergenza e dovrebbe avere un solo cambio offensivo escludendo i 3 giovani aggregati (probabilmente Mertens con la presenza dall'inizio di Petagna). (Tutto Napoli)

Per questo sono state inserite 6 placche e 18 viti. Osimhen non riusciva ad aprire l’occhio perché il bulbo oculare spingeva verso fuori e lo zigomo andando dentro ha ristretto la cavità orbitale. (SOS Fanta)

È tutto l’apparato che deve rimettersi in moto nel modo giusto»" L'attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen ancora ricoverato in osservazione alla Ruesch, come riportato da Il Napolista. (CalcioNapoli24)

Forse ci vorrà pure qualcosa di più, conterà la capacità singola di recuperare. Ora si deve riaccendere tutto il sistema muscolare, compreso anche quello masticatorio. (TUTTO mercato WEB)