Domani mobilitazione a Roma, per le Regioni del Sud, per gli ammortizzatori sociali

Ieri prima giornata di mobilitazione unitaria in Piazza Montecitorio a Roma dove CGIL, CISL e UIL delle regioni del Nord Italia (Piemonte, Lombardia,Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria) hanno dato vita ad un presidio, che... (CGIL Messina )

Ne parlano anche altre fonti

In assestamento di bilancio un primo finanziamento di 150 mila euro per sostenere la finanza etica e solidale. (ParmaToday)

“Con Partecip@ abbiamo sperimentato un’iniziativa di democrazia partecipativa di cui, per la prima volta, la cittadinanza ha presidiato l’intera filiera: dalla presentazione dei progetti alla loro selezione, con la possibilità di contribuire alla realizzazione attraverso il volontariato o con un…Continua a... (La Prima Pagina)

Cambio di guardia alla Cisl Scuola Messina: Laura Fleres lascia per raggiunti limiti di età. È stato eletto questa mattina nel corso del... (Infomessina)

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali ricorda che domenica prossima, 27 luglio, in varie località della nostra regione, si svolgerà la seconda edizione dell’Open Day Natura. (La Prima Pagina)

Secondo i sindacati, Cgil, Cisl e Uil che sono scesi in piazza il 22 luglio per rivendicare il diritto agli ammortizzatori sociali, si tratta di un esercito di 60 mila lavoratori in bilico nel 2014. Sono moltissimi quindi i lavoratori in bilico se il ... (Lettera43)

A Messina ci sono circa 4 mila cittadini srilankesi. Per due giorni, domani 26 luglio e domenica 27 luglio dalle 8:30... (Infomessina)