Barazzutti sullo scambio Sinner-Tsitsipas: «Jannik non aveva certezze e non è il tipo da reazioni esagerate»

Alla Gazzetta: «Questo non vuol dire che sia una persona arrendevole, anzi. Forse con tutta questa tecnologia, gli arbitri stanno perdendo un po’ l’occhio». L’ex tennista Corrado Barazzutti ha rilasciato alla Gazzetta un’intervista su quanto accaduto a Jannik Sinner nel match di Monte Carlo contro Stefanos Tsitsipas. Il greco aveva commesso un doppio fallo, ma la giudice arbitro non se ne accorge, non chiama la palla fuori, si gioca, e il punto non viene dato all’altotesino. (IlNapolista)

Su altre testate

L’errore del giudice di sedia Aurelie Tourte, nella gara tra Sinner e Tsitsipas al torneo di Montecarlo, continua a tenere botta e a far discutere. Una valutazione errata che ha cambiato l’esito del match in favore del greco (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha accolto con relativa serenità la sconfitta incassata in semifinale al Masters 1000 di Montecarlo contro Stefanos Tsitsipas (SportItalia.it)

Orgoglio di papà. Il ritorno al successo di Stefanos Tsitsipas, 8 mesi dopo il titolo conquistato a Los Cabos, è stato un momento di gioia per tutto il suo team, in particolare per papà Apostolos. Dopo i tanti mesi difficili, in cui il tennista greco era uscito anche dalla Top 10, il torneo di Montecarlo è stata l’occasione migliore per tornare ad esultare. (Tennis World Italia)

Come noto, poi, il tennista greco, rimasto in partita, è riuscito ad eliminare l'azzurro e staccare il pass per l'ultimo atto del torneo monegasco, vinto 6-1, 6-4 contro il norvegese Ruud. (Tuttosport)

Jannik Sinner si è lasciato andare ad un gesto di disappunto nei confronti della giudice nella partita persa contro Tsitsipas a Montecarlo. (Fanpage.it)

Sinner ammette che l'errore dell'arbitro è stato decisivo: "Difficile da accettare, mi ha causato anche i crampi" Sinner ammette che l'errore dell'arbitro è stato decisivo: "Difficile da accettare, mi ha causato anche i crampi" (Diretta)