Why not. Genchi e De Magistris condannati

Luigi De Magistris e Gioacchino Genchi sono stati condannati dal tribunale di Roma per abuso d'ufficio: secondo i giudici, i due avrebbero acquisito le utenze senza le necessarie autorizzazioni parlamentari, di Romano Prodi, Francesco Rutelli, Clemente ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il presidente del Senato, Pietro Grasso commenta il caso . La condanna del sindaco di Napoli Luigi De Magistris per abuso di ufficio continua a far discutere. (La Stampa)

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è stato condannato ad un anno e 3 mesi di reclusione per abuso d'ufficio dai giudici della X sezione penale del Tribunale di Roma. (The Blazoned Press)

Quell'indagine è stata una cosa gravissima ma non voglio entrare nel merito della sentenza. La giustizia ha fatto il suo corso”. (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente del Senato: "Se il....." (La Repubblica)

Invito alle dimissioni del presidente del Senato a sindato di Napoli, De Magistris Il presidente del Senato, Grasso, in merito alla condanna del sindaco di Napoli, ribadisce che va applicata la legge Severino ma che "De Magistris può scegliere se dare prima le dimissioni". (La Perfetta Letizia)

La condanna per l'acquisizione illegale dei tabulati nell'inchiesta 'Why Not' è l'ulteriore conferma del pressappochismo e della superficialità con ... Napoli, 24 set. (Tiscali)