"Un difetto di costruzione" dietro il crollo del cavalcavia di Fossano
Dopo i primi rilievi, l'Anas parla di "possibili vizi costruttivi dell'opera. Anomalo il cedimento improvviso della campata". Sulla stessa lunghezza d'onda l'assessore regionale Balocco. 19 aprile 2017 19:02. CHE PAURA. Crolla ponte in tangenziale ... (Cronaca Qui)
Su altre testate
Ancora un crollo sulle strade italiane. A Fossano, nel Cuneese, una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale è crollata improvvisamente sulla strada sottostante. (Quotidiano.net)
Nel Cuneese un viadotto è crollato sulla strada sottostante, schiacciando un'auto dei carabinieri che stavano facendo un posto di ... (ladigetto.it)
Aperta un'inchiesta per disatro colposo sul crollo del viadotto di Fossano, avvenuto ieri 18 aprile attorno alle 15. Titolare del fascicolo è il pm Pier Attilio Stea. (TargatoCn.it)
Un cedimento improvviso sembra abbia provocato uno spaventoso crollo proprio a Fossano, dove la rampa che raccorda VIA Marene alla tangenziale della cittadina, è precipitato sulla strada ... (News Italiane)
Si definiscono loro stessi così i carabinieri Vincenzo Matera, 25 anni, e Giuseppe Marcigliano, 55 anni, sfuggiti per un pelo a una morte quasi certa. La loro auto di servizio è sotto un cavalcavia della Tangenziale di Fossano, nel ... (il Giornale)
Pubblicato il 19 ... Sono riusciti a mettersi in salvo due Carabinieri, mentre la loro auto è stata completamente distrutta. (Fidelity News)