Chiuso da anni, il Comune di Udine ci riprova a riaprire il bar Zecchini: deserto il primo bando

Il canone mensile a base di gara era di 1.200 euro mentre l’offerta è arrivata a 1.510 euro.

Il Comune è pronto a pubblicare un altro bando per affittare il bar Zecchini dopo che il primo, pubblicato all’inizio dell’anno, è andato deserto.

Tra le altre cose è necessario l’adeguamento/messa a norma dell’impianto elettrico e di illuminazione, l’adeguamento del servizio igienico con sostituzione dei sanitari

«C’erano dei lavori da fare che partiranno a breve - spiega Laudicina - per un importo complessivo si 32.761 euro che saranno scalati dagli affitti». (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Gli effetti di qualsiasi rilievo, va da sè, finiscono per riflettersi anche sui privati. E, quindi, anche quello di rivolgersi all’ente pubblico, nel momento in cui rilevi eventuali irregolarità, affinché provveda a rimuoverle. (Il Messaggero Veneto)

I due minorenni sono poi stati affidati alle famiglie «Si è tratta di un passatempo – fanno sapere dal negozio – che rischiava di essere davvero molto pericoloso per questo abbiamo subito allertato i carabinieri». (Il Messaggero Veneto)

Ma soprattutto non bisogna pensare che questo sia un mestiere. Una volta il sindaco era una figura riconosciuta per qualità e capacità. (Il Messaggero Veneto)

Indagine lampo della squadra volante di Pordenone. Sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso, dopo che sono stati rinvenuti e sequestrati oggetti riconducibili al reato commesso. (Il Messaggero Veneto)

«Se è giusto vaccinarsi? L’esperienza dello slot dedicato sarà replicata oggi a Gemona e tra domani e dopodomani a Pordenone e San Vito al Tagliamento. (Il Messaggero Veneto)

Gli Agenti delle Volanti hanno proceduto, quindi, ad acquisire e visionare le immagini registrate dalle telecamere del negozio ove era stato perpetrato il furto e hanno individuato due giovani, uno con funzione di “palo” e l’altro intento a sfondare la vetrata con spallate e calci. (Il Messaggero Veneto)