Dirigenza Milan, Cardinale traccia la strada: c’è soltanto una grande NOVITÀ
Dirigenza Milan, Cardinale traccia la strada: c’è soltanto una grande NOVITÀ per quanto riguarda i rossoneri L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sulla dirigenza milanista. Tra giovedì prima della partita contro la Roma e venerdì Cardinale ha deciso di andare avanti con l’attuale management. Scartata dunque l’ipotesi di inserire il presidente del Tolosa Comolli in società, con il trio Furlani, Moncada e D’Ottavio confermato in blocco. (Milan News 24)
Su altre testate
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 14 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Cardinale manda Ibra, la Gazzetta: "Gerry gli affida le grandi scelte di mercato e Pioli" (Milan News)
Milan, Ibrahimovic al centro del progetto: Cardinale chiaro, deciderà lui su Pioli e mercato (TUTTO mercato WEB)
Stefano Pioli perde in Europa League, quale futuro in panchina? Decide tutto Ibrahimovic. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 14 aprile 2024. (Pianeta Milan)
Italiano è uno dei nomi maggiormente tenuti d’occhio dal Napoli per la panchina: il giornalista Di Marzio lancia la notizia bomba. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il suo ruolo di "di Senior Advisor della Proprietà e del Senior Management di AC Milan", sempre per utilizzare le parole del comunicato del dicembre scorso, diventerà molto più operativo, di fatto lo svedese è l'uomo scelto da Gerry Cardinale per guidare il progetto tecnico 2024-25 del Milan. (Calciomercato.com)