Borse preda della cautela alla vigilia delle riunioni di Fed e Bank of Japan

(Teleborsa) - Si chiude all'insegna della cautela la seduta delle borse europee, con Piazza Affari in fondo, a causa del pessimo andamento dei titoli bancari, che sono tornati a scontare le incertezze legate alle sofferenze. Da segnalare in particolare ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Apertura di contrattazioni con il segno positivo per la Borsa di Milano. Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,65%. (Investire Oggi)

PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano. Il Ftse Mib chiude in positivo grazie a Unicredit e Ferragamo. (Investire Oggi)

Dal 20 settembre al 17 novembre la raccolta dei rifiuti elettronici a Milano è in viale Legioni Romane: all’altezza del civico 54 fa tappa il RAEE Parking, il container itinerante dove buttare vecchi cellulari, asciugacapelli rotti, lampadine a basso consumo esauste, tostapane arrugginiti, pc e tablet non più... (Elettroradio Informazione)

Partecipa. Suggerimenti. (L'Arena)

L'attenzione degli investitori è sempre rivolta alle decisioni di politica monetaria con le riunioni di Federal Reserve e Bank of Japan entrambe in ... (Finanzaonline.com)

La Piazza milanese continua spedita trainata dai rialzi delle banche e del lusso. (Milano Finanza)