Il Napoli vuole tenere Koulibaly: la situazione

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che spiega come il club farà nuovi tentativi per arrivare ad un accordo con il difensore senegalese.

Ecco cosa scrive Corriere dello Sport:. "La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly.

Calciomercato Napoli - Il Napoli farà di tutto per tenere Koulibaly.

Il Napoli non vuole perdere Koulibaly, sa bene che aver ridotto il tetto ingaggi è un possibile ostacolo alla sua permanenza, ma presto ci saranno nuovi tentativi per convincerlo a restare. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

La richiesta del Napoli per Koulibaly resta sempre di 40 milioni, ma non è detto che il calciatore non resti fino alla scadenza nel 2023 dato che ha un contratto che vuole rispettare Intanto il Barcellona e il Chelsea osservano sempre con interesse la situazione, pronte a farsi avanti al momento giusto. (Calcio News 24)

Come svela il Corriere del Mezzogiorno, l’ultima offerta formalizzata dal presidente partenopeo è di un ingaggio di 4 milioni di euro che con i bonus arriva a 4.5. Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. Rinnovo, cessione oppure permanenza a scadenza, ipotesi da non escludere dato che esiste un contratto che Koulibaly, offerte permettendo, intende rispettare (AreaNapoli.it)

Eppure, quando gli è stato chiesto cosa sia mancato a questo Napoli, il difensore è stato bravo a defilarsi. Fabio Cannavaro ha parlato della situazione attuale del Napoli, tra squadra e calciomercato, con un occhio a Koulibaly. (Calcio In Pillole)

Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su Koulibaly: “L’ho detto in questi giorni, vista la carenza di difensori centrali in giro per il mondo, mi auguro il Napoli faccia uno sforzo“. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO…”, LEGGI ANCHE:. (Europa Calcio)