Napoli, ragazzino accoltellato Fermato il compagno di scuola:

Ha 14 anni l'aggressore dello studente ferito a coltellate poco dopo le 13,30 in via San Biagio dei Librai. Il minore è stato portato al commissariato Decumani, a Napoli, per essere interrogato, e poi trasferito nel centro di prima accoglienza dei ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Paura di essere aggredito, perché in certi quartieri di Napoli ‘non si sa mai’, soprattutto se frequenti certi giri. In realtà, del 14enne che ieri ha accoltellato un coetaneo all’esterno della scuola media Confalonieri di via San Biagio dei Librai, in pieno... (Vesuviolive.it)

Sottoposto a intervento chirurgico, non è in pericolo di vita. Istituto comprensivo Teresa Confalonieri, in vico San Severino: rissa tra studenti delle medie, un tredicenne colpito col coltello all'emitorace e ricoverato al Loreto Mare. (Napoli Fanpage)

Ricoverato all’ospedale Loreto Mare non è in pericolo di vita e non viene considerato in gravi condizioni dai medici Napoli, 6 ottobre -E’ stato fermato dalla polizia il feritore di M.E., il ragazzo di 13 anni accoltellato all’uscita di scuola. (NapoliTime)

L'episodio è avvenuto nell'Istituto comprensivo ... (InfoOggi)

Coch nella scuola media partenopea dove una lite è degenerato. E’ successo nell’Istituto comprensivo Teresa Confalonieri Il ferimento è avvenuto nel…Continua a... (La Prima Pagina)

Secondo le prime notizie, la discussione sarebbe iniziata nella scuola media ... (Quotidiano.net)