Manchester United, Solskjaer: “Lingard? Spero nel suo rinnovo”

A dispetto delle poche partite giocate, Solskjaer stima molto Jesse Lingard e spinge per un rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2022.

“Spero che possiamo chiudere con un rinnovo per Jesse, perché lo stimiamo molto“, ha aggiunto

Il Manchester United vuole trattenere Jesse Lingard e rinnovargli il contratto.

Dopo il prestito di sei mesi al West Ham, il tecnico dei Red Devils ha spinto per la sua permanenza a Manchester, dandogli fiducia. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Sull’attaccante inglese ci sarebbe forte concorrenza tra il Milan e il Barcellona. Lingard ha rifiutato la recente offerta di contratto dello Utd, con cui ha segnato due gol in questo inizio anno (Milan News 24)

Prima di tutti gli infortuni, si fidava di me, mi metteva in campo in partite importanti. Ogni tanto chiamava su FaceTime dal nulla solo per sapere cosa stessi facendo". "Nella stagione 2018/19 ho avuto questo infortunio all'inguine. (ForzaRoma.info)

In scadenza di contratto con il Manchester United, secondo fonti interpellate da ESPN su Jesse Lingard ci sarebbero Barcellona e Milan. Il giocatore ha aperto alla possibilità di lasciare l'Inghilterra e tentare la nuova esperienza proprio in una tra Spagna e Italia. (Milan News)

Sul trequartista inglese c’è però la concorrenza da parte del Barcellona Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese Daily Mail, il Milan avrebbe messo nel mirino Jesse Lingard del Manchester United. (Spazio Milan)

Ho sempre corso molto durante le partite, tipo 12, 13 chilometri. Prima di tutti gli infortuni, si fidava di me, mi metteva in campo in partite importanti. (Voce Giallo Rossa)

Prima di tutti gli infortuni, si fidava di me, mi metteva in campo in partite importanti. Ma riguardo gli infortuni, sì è stata dura perché non voleva sentirne parlare" (LAROMA24)