Sentite Mondonico: “Conte ha copiato il modulo di Mazzarri”

Dichiarazioni un po’ a sorpresa, quelle dell’ex allenatore dell’Atalanta e della Fiorentina (giusto per citare due squadre) Emiliano Mondonico a Radio Crc: “Mazzarri ha creduto in un modulo, il 3-5-2, e lo sta sviluppando e portando avanti. Tanti allenatori lo imitano, anche la Juventus di Conte lo ha... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Sono le dichiarazioni di Giuseppe Rossi, neo attaccante della Viola, presentato oggi in conferenza stampa dal ds... Molti altri club si sono interessati a me solamente a parole”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Fiorentina (3-5-2): Neto 6; Tomovic 6, Roncaglia 5,5, Savic 5,5; Cuadrado 6,5, Pizarro 6,5 (20' st Mati Fernandez 5), Aquilani 6, B. A disp.: Lupatelli, Della Rocca, Cassani, Madrigali, ... (Calciomercato.com)

Le pagelle di Fiorentina-Pescara · L'album della Serie A ... In tribuna, osannato dal pubblico, il neo acquisto Giuseppe Rossi. (Sky.it)

Un autentico colpaccio quello del Pescara al Franchi. FIRENZE. (Il Centro)

Il tecnico del Pescara Cristiano Bergodi si gode il successo a sorpresa contro i viola di Vincenzo Montella. Un ”risultato eccezionale” contro una Fiorentina ”che gioca un ottimo calcio”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Perin strepitoso a dire no più volte agli attacchi gigliati. Grande cuore ed anima soprattutto in difesa da parte di tutta la squadra. (Soccer Magazine)