Carrara, casa all’asta imprenditore sessantenne si impicca

Si è suicidato dopo che la sua abitazione era andata all’asta dopo essere stata pignorata dalla Banca. Il gesto estremo sarebbe dovuto al dramma della crisi economica. Il sessantenne non avrebbe retto il dolore per aver perso i suoi beni. In casa sarebbe stato trovato un biglietto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Un'imprenditore sessantenne si è suicidato dopo che la sua casa, a quanto emerso pignorata da una banca, è andata all'asta. Tragedia a Carrara. (News Italiane)

Tragedia a Carrara. Un'imprenditore sessantenne si è suicidato dopo che la sua casa, a quanto emerso pignorata da una banca, è andata all'asta. (Qui News Massa Carrara)

Venerdì 30 settembre, un uomo di sessanta anni, a Carrara, si è suicidato dopo che la sua casa è andata all'asta. Secondo quanto emerge dalle prime indagini, l'abitazione sarebbe stata pignorata da una banca. (InfoOggi)

Eccetto che nelle province di Livorno e Massa Carrara (Nove da Firenze)

Troppo per sopportare. Infine, la casa che se ne va all'asta. (ilgiornaleditalia)

L'altra mattina era avvenuta la vendita. Un imprenditore sessantenne si è suicidato dopo che la sua casa era andata all'asta in seguito a difficoltà finanziarie con le banche. (Intelligonews)