Poker Udinese al Bologna. E ora gli ottavi c'è la Juve

La contromossa del Bologna è immediata e chiara: chili e centimetri per provare a rientrare in partita.

I bianconeri superano i rossoblù con le reti di Barak, De Maio, Madragora e Lasagna. Michela Cuppini. L'Udinese si "regala" la Juve.

La squadra di Gotti supera 4-0 il Bologna alla Dacia Arena e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà i bianconeri di Sarri.

E' uno dei pochissimi lampi del primo tempo rossoblu perché poi cresce l'Udinese che prima con Lasagna (al 13') poi con Teodorczyk (al 19') va vicinissima al vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Mihajlovic (in panchina Tanjga)Arbitro: Piccinini di Forlì.Reti: 24' pt Barak, 42' pt De Maio, 32' st Mandragora, 46' st Lasagna.Note: ammoniti Corbo, De Maio, Schouten, Juwara, Stryger Larsen per gioco falloso, Sierralta per comportamento antiregolamentare. (la Repubblica)

La Coppa Italia per il Bologna è già finita. Alla luce della prestazione fornita nella gara valevole per il quarto turno, forse però era finita ancor prima della trasferta di Udine. (Corriere della Sera)

Vince largo l’Udinese facendo il minimo indispensabile, al Bologna non riesce nemmeno quello ed esce dalla coppa senza lasciare segno del proprio passaggio in una Dacia Arena deserta, con tremila spettatori di cui quasi un terzo arrivati dall’Emilia. (La Repubblica)

Mandragora e De Paul sicuri dal 1' in mezzo al campo, ancora attivo il ballottaggio tra Barak e Walace per il ruolo di regista (favorito il ceco). L'unica punta sarà Destro: rifiatano sia Palacio che Orsolini, indisponibili Dijks, Soriano e Santander. (Tutto Napoli)

SEGUI UDINESE-BOLOGNA SUL NOSTRO SITO. Dove vederla in tv. La partita Udinese-Bologna, in programma alle 21, sarà in chiaro sulla Rai. Tv: Rai Sport. (Tuttosport)

Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming – Dopo la grande vittoria conquistata sul campo del Napoli, il Bologna affronta i sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove incontrerà l’Udinese. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet. (Calcio e Finanza)