Via libera del Senato a decreto su terremoto, a Roma 194 i sì

Via libera del Senato a Dl su terremoto, a Roma 194 i sì ROMA – L'Aula del Senato ha dato il via libera al Dl Terremoto. I sì sono stati 194 un solo no, e 37 gli astenuti. In dichiarazione di voto hanno dichiarato il voto di astensione Lega, Cor e ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Stamane, sarà espresso il voto di fiducia del Senato sul testo "blindato" del decreto fiscale. (Il Messaggero)

Il cortometraggio è una “parodia del mondo del cinema, dove chiunque si sente attore, anche quando non lo è” si legge in una nota. Il corto è realizzato da “Trepuntouno”. (La Prima Pagina)

Hanno votato a favore Gal, Ala, Si, Ap, M5S, Pd. (askanews) - Il Senato ha approvato con 194 voti a favore, 37 astenuti e un contrario il dl terremoto, che passa ora all'esame della Camera. (askanews)

La Lega lamenta che una sua proposta identica è stata messa ai voti e respinta. Il senatore Lai rinvia a "successivi provvedimenti" la creazione di una zona franca per le aree colpite. (Il Fatto Quotidiano)

Il provvedimento passa ora alla Camera. Il Senato ha approvato il dl con 194 voti a favore, 37 astenuti e ... (Rai News)

L'Aula ha approvato tutti gli emendamenti presentati dalla Commissione Bilancio, escluso ... (Rai News)