Nintendo Switch prima nella classifiche giapponesi, PS5 insegue

Le console Xbox fanno peggio di tutte, con appena 230 unità vendute complessivamente.

Le classifiche giapponesi di questa settimana, stilate dalla rivista Famitsu, mostrano un quadro uniforme rispetto a quello delle scorse settimane: Nintendo Switch domina il mercato hardware con 74.298 unità vendute tra versione standard e lite, mentre PS5 si ferma a 25.037 unità, circa un terzo della console rivale. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi raccomandiamo di prendere con le pinze tutte le informazioni qui presenti in quanto non sono in alcun modo confermate, ma derivano solo da rumor trovati online Si fa infine riferimento a un annuncio di Nintendo Switch Pro per la fine del 2021 con rilascio nel 2022 insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. (Pokémon Millennium)

La terra è piena di bestie mutate dalla peste mentre il Castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti. Si tratta del sequel di Fallen Legion Revenants è un sequel di Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion. (Tech Princess)

Detto questo, vi possiamo dire con certezza che Hellpoint su Nintendo Switch non è stato un ottimo porting, sotto ogni punto di vista immaginabile Chi lo sa, magari nel corso del tempo, gli sviluppatori hanno migliorato i problemi già esistenti? (vigamusmagazine)

Tidbit from a GameStop employee:. . Apparently two new contiguous $59.99 Switch SKUs have been added recently to GameStop. Per chi non lo sapesse, GameStop è solita indicare come SKU (Stock Keeping Unit) quei titoli ancora da annunciare. (NintendOn)

Il secondo titolo, invece, è Ghosts ‘n Goblins, il tanto amato e odiato fantasy Capcom che ha infestato le console dei giocatori di più di una generazione Tra i titoli presentati, c’è stato spazio anche ad un progetto che permetterà ai giocatori di Switch di poter mettere le mani su alcuni giochi gratis. (Tom's Hardware Italia)

Negli anni, i Mii sono stati utilizzati anche come personaggi giocabili in alcuni giochi, cosa che continua ancora su Nintendo Switch. Ultimate questi Mii Speciali non possono essere selezionati e, se per qualche ragione dovessero apparire nel gioco, questi verrebbero trasformati in degli avatar di base. (Pokémon Millennium)