Bagnasco presidente Cei fino a fine mandato, nel 2017

Bagnasco resterà presidente della Conferenza episcopale italiana fino alla fine del suo mandato, nel 2017. La notizia si evince dalla prolusione del Porporato al consiglio permanente della Cei, in cui informa che le modifiche apportate dai vescovi agli statuti ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il cammino "mano nella mano" della Chiesa italiana con Francesco riprende con rinnovata lena ora che la riforma di statuto e regolamento della Conferenza episcopale s'è compiuta, ora che il presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco, è stato ... (Avvenire.it)

L'invito a non ridurre il Sinodo ... Sullo sfondo di cupe notizie di persecuzioni, il cardinale Bagnasco ha voluto rendere omaggio ai tanti "martiri" cristiani contemporanei. (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia si è evinta dalla prolusione di Bagnasco al consiglio permanente della Cei, in cui ha ... Il cardinale Angelo Bagnasco rimarrà presidente della Conferenza episcopale italiana fino alla fine del suo mandato, nel 2017. (Lettera43)

Viandanza, il camminare come metafora delle cure palliative La Prima Web - Eventi Marche Camminare come approccio alla vita. (La Prima Web)

Angelo Bagnasco nella prolusione al consiglio permanente della Cei. Il presidente dei vescovi lancia poi ... (Corriere della Sera)

Bagnasco resterà presidente della Conferenza episcopale italiana fino alla fine del suo mandato, nel 2017. (La Stampa)