Figc, grande successo a Bari per la quarta tappa di ‘Razzisti? Una brutta razza’

"Prima di essere campioni in campo bisogna essere campioni del rispetto". Con questo invito rivolto dal conduttore Antonello Piroso ai circa 600 ragazzi delle scuole calcio della Puglia, si è conclusa a Bari in un tripudio di entusiasmo e partecipazione la quarta tappa del progetto "Razzisti? Una brutta... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

La partenza di Dybala da Palermo non sarà seguita da quella di Vazquez: "Costruiremo la squadra attorno a lui" dice Zamparini, che trattiene anche Iachini: "Tra noi rapporto spe... (GOAL )

La vecchia fabbrica di via Pasubio è tornata a vivere grazie a Comune di Parma e Ordine degli Architetti che, fino ad... (ParmaToday)

«Con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto ottenere un risultato positivo. Abbiamo avuto diverse occasioni e potevano anche andare in vantaggio, quando eravamo sull'1-1. (Giornale di Sicilia)

Ecco quanto comunicato dal sito ufficiale del club rosanero, palermocalcio.it: Sarà Mato Jajalo il protagonista della conferenza di domani a Boccadifalco. Il numero 28 rosanero risponderà alle domande dei giornalisti presenti presso la sala stampa del “Tenente Onorato” alle ore 12.15. (LaRomaSiamoNoi.com)

Viola tre volte avanti, prima con Ilicic, poi con Gilardino e infine con Alonso. Guarda tutti i gol e gli highlights di giornata · Rivivi le emozioni di Palermo-Fiorentina: cronaca, pagelle e ... (Datasport)

Le pagelle di ... Rivivi le emozioni di Palermo-Fiorentina: cronaca, pagelle e tabellino. (Datasport)