PS5: i titoli PS Now non avranno l’update next-gen

Nel frattempo, ecco qui di seguito la descrizione di Marvel’s Avengers: “Dopo che il disastro dell’A-Day ha distrutto San Francisco e creato una popolazione di Inumani, gli Avengers si sono sciolti.

A distanza di poco tempo dall’annuncio dei titoli PlayStation Now di questo mese, arriva purtroppo una conferma a dir poco spiacevole.

Semplice, Marvel’s Avengers e Borderlands 3, entrambi aggiornati per sfruttare l’hardware della next-gen di casa Sony, saranno riproducibili soltanto in versione PS4. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Sony ha recentemente annunciato l’arrivo di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 nel catalogo del servizio ad abbonamento PlayStation Now, e con entrambi i titoli che hanno delle versioni native per PS5, alcuni hanno pensato di poter giocare a quest’ultime sulla loro console next-gen. (GamingTalker)

È importante notare che i primi due non saranno presenti sul servizio a lungo, visto che Marvel's Avengers verrà rimosso il 5 luglio e Borderlands 3 il 29 settembre. Non sarà così, ma la line-up è ancora abbastanza buona. (Gamereactor Italia)

Sony ha rivelato quali saranno i videogiochi in arrivo nel catalogo del servizio PlayStation Now nel corso del mese attualmente in corso, quello di aprile 2021. Infine, l’ultima aggiunta è il survival The Long Dark, tuttavia in questo caso Sony non ha precisato la data di rimozione dal catalogo (The Games Machine)

Inoltre, oltre 300 titoli per PS4 possono essere scaricati direttamente sulla propria piattaforma di gioco Entrambi i titoli appena menzionati possiedono, infatti, aggiornamenti gratuiti sia su PS4 che su PS5, ma gli abbonati possono giocare solo alla versione per PS4. (Game Legends)

Marvel’s Avengers arriva a sorpresa su PlayStation Now. Con questi tre giochi, PlayStation Now amplia la sua offerta con tre esperienze molto diverse tra loro, che puntano a soddisfare nel migliore dei modi il vasto pubblico dei giocatori PlayStation (Corriere della Sera)

La notizia è piuttosto controversa poiché entrambi i titoli sono stati aggiornati per supportare nativamente PlayStation 5 non troppo tempo fa. Tuttavia, come fa notare Push Square, Marvel’s Avengers e Borderlands 3 non dispongono su PlayStation Now degli upgrade per PS5. (Spaziogames.it)