Playoff Serie C, i risultati delle semifinali: colpo Alessandria, pari in Padova-Avellino

Finisce 1-2, con l'Alessandria in posizione di netto vantaggio in vista del match di ritorno di mercoledì prossimo.

Nella prima gara d'andata delle semifinali play-off, colpo dell'Alessandria, che passa 2-1 sul campo dell'Albinoleffe.

Braglia Ammoniti: Laezza (A), Maniero (A), Della Latta (P), Carriero (A), Ciancio (A), Hallfredsson (P), Rossettini (P)

Nella gara d'andata giocata alle ore 17.30, colpo dell'Alessandria, che vince 2-1 sul campo dell'Albinoleffe e compie un passo importante verso la finale. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Stasera l’altra semifinale tra Padova e Avellino L’Albinoleffe ha perso in casa contro l’Alessandria per 2-1. (Monza-News)

(HelpMeTech)

L'esito del primo round costringerà bomber Manconi (al rientro) e compagni a vincere con almeno due gol di scarto" Così la Gazzetta dello Sport sul match di ieri: "Se non ci fosse di mezzo l'Albinoleffe dei miracoli in trasferta, l'Alessandria potrebbe già sentirsi in finale, grazie ad una prestazione da squadra matura e concreta. (Tutto Lega Pro)

– L’Alessandria vicina alla finale play-off di Serie C che deciderà l’ultima promossa in B dopo Ternana, Perugia e Como, mentre Padova e Avellino restano in parità dopo i primi novanta minuti del doppio confronto di semifinale. (La Repubblica)

Soprattutto nei playoff non esistono partite in cui si può fare ciò che vuole "Nei cinque minuti dopo il raddoppio, potevamo, e dovevamo, essere aggressivi come siamo stati negli altri 90 minuti. (Il Piccolo)

Ai microfoni dell’ufficio stampa dell’Alessandria Calcio Casarini ha ribadito l’importanza di questo risultato: “Contro l’Albinoleffe abbiamo giocato tutti una partita di sacrificio e “palle sporche”. Riusciremo a ottenere risultati importanti solo se crediamo davvero in quello che facciamo e questo gruppo lo sta facendo. (Radio Gold)