Malcom X, la figlia trovata morta a pochi giorni dalla svolta sull'omicidio del padre

Il corpo di Malikah Shabazz, 56 anni, è stato rinvenuto nella sua abitazione dalla figlia.

Malikah era una dei gemelli nati da Betty Shabazz dopo che Malcolm X è stato ucciso.

Roma, 23 novembre 2021 - Trovata morta la figlia di Malcom X.

Il fatto avviene a pochi giorni dal pronunciamento della Corte Suprema di New York che aveva scagionato due dei tre uomini condannati per l'omicidio di Malcom X. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Malikah Shabazz, figlia del leader afroamericano Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione. Malikah e le sue cinque sorelle avevano sempre messo in discussione la versione ufficiale sulla morte del padre (La Stampa)

La causa ufficiale della morte deve della figlia di Malcolm x deve ancora essere determinata da un medico legale. (il Digitale)

Malikah Shabazz, figlia dell'attivista leader della lotta per i diritti degli afroamericani Malcolm X, è morta ieri: a renderlo noto è stato il dipartimento di polizia di New York. La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e della sua gemella, Malaak, quando Malcolm fu assassinato (Il Messaggero)

La notizia arriva pochi giorni dopo che un giudice della Corte Suprema di New York ha scagionato due dei tre uomini «ingiustamente condannati» per l’omicidio del leader per i diritti civili, il 21 febbraio del 1965: Muhammad Aziz (oggi 83 anni) e Khalil Islam (deceduto nel 2009) si sono sempre proclamati innocenti. (CorriereUniv.it)

Su Twitter sono arrivate le condoglianze di Bernice King, figlia di Martin Luther King Jr. La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e della sua gemella, Malaak, quando Malcolm fu assassinato (Redazione AriaMediterranea)

La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e della sua gemella, Malaak, quando Malcolm fu assassinato Su Twitter sono arrivate le condoglianze di Bernice King, figlia del defunto Martin Luther King Jr. (Adnkronos)