WWE: Un altro fan è stato espulso durante Raw *FOTO*

Al momento non è chiaro il motivo per il quale il fan è stato espulso, qualcuno ha riportato che si sarebbe rivolto in modo piuttosto animato contro le Superstar.

L’episodio è accaduto durante un 7-on-7 lumberjack dark match, tra Superstar di Raw e Smackdown.

E’ stata una serata molto movimentata per la sicurezza del Barclays Center di Brooklyn, mentre si disputava Raw.

Come riportato un fan ha attaccato Seth Rollins (CLICCA PER VEDERE IL VIDEO), ma secondo quanto riporta Alex McCarthy di talkSport, anche un altro “tifoso” è stato espulso dall’arena. (SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

Anche lo stilista dei due wrestler, King Troi, per un attimo si è avventato sull'aggressore, venendo scambiato anch'esso per un fan scalmanato e venendo allontanato dalla crew WWE. Vediamo ora alcuni spezzoni dell'attacco ripresi dai fan della compagnia in attesa a bordo-ring questa notte a Raw:. (World Wrestling)

La WWE ha già rilasciato una dichiarazione dopo che l’attacco a Seth Rollins, comunicando che il fan è stato affidato alle cure della polizia locale I vecchi tempi. Chavo Guerrero ha scelto Twitter per commentare lo spiacevole episodio che ha coinvolto Seth Rollins, in toni piuttosto critici:. (Zona Wrestling)

Il noto sito americano di gossip TMZ ha rintracciato Seth all’aeroporto, chiedendogli un commento per quanto accaduto durante lo show rosso. Come ormai sappiamo tutti, Seth Rollins è stato attaccato da un fan durante l’ultima puntata di Raw (SpazioWrestling.it)

Seth Rollins da sempre riesce ad attirare l’attenzione dei fan, ma durante la puntata di Raw, si è andato oltre. #WWERaw pic.twitter.com/zlmKL5EOzC — Justin J. Lopez (@stellar_jl319) November 23, 2021. (SpazioWrestling.it)

Un episodio veramente brutto quello che è accaduto durante Raw, dove un fan ha attaccato alle spalle Seth Rollins. I video dell’attacco sono oramai diventati virali e stanno facendo il giro del web (CLICCA PER VEDERE I VIDEO DELL’AGGRESSIONE). (SpazioWrestling.it)

Neutralizzato e portato dalla polizia. (Zona Wrestling)