Parma; stop attività Biabiany, ha aritmia cardiaca

PARMA - Il problema cardiaco all'esterno francese è stato evidenziato durante una visita medica che il giocatore ha sostenuto presso lo staff sanitario del Milan. Biabiany era in procinto di passare ai rossoneri, poi la trattativa non si concretizzò ma la notizia ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

PARMA - Il problema cardiaco all'esterno francese è stato evidenziato durante una visita medica che il giocatore ha sostenuto presso lo staff sanitario del Milan. (Corriere dello Sport.it)

PARMA LEONARDI SERIE A - Intervenuto in conferenza stampa per presentare ufficialmente McDonald Mariga, Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ha dato il benvenuto all'ex centrocampista dell'Inter: «Siamo felici e orgogliosi di riavere qui ... (Calcio News 24)

Giacomo Bonaventura, poche ore prima della chiusura dei battenti all’Ata Hotel, è stato ad un passo dall’Hellas Verona. Man mano che passano le settimane e aumentano i giorni trascorsi dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, si scoprono gli altarini e vengono a galla curiosi retroscena. (Calcio World)

Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma: «Tornerà in campo solo quando ci saranno tutti i presupposti di sicurezza per la sua salute». SPECIALE Serie A · Redazione ... (DiariodelWeb.it)

Ilprimo settembre scorso, durante una visita medica presso lostaff sanitario del Milan (club dove il giocatore sembravadestinato), gli fu ... (euronews)

Tutt'altro che felice, per giunta: tocca all'ad Pietro Leonardi ... Giornata di presentazione ufficiale in casa Parma. (Juvenews.eu)