Barbara D’Urso ha scelto i nomi per La pupa e il secchione: le indiscrezioni

Sono trapelati diversi nomi del cast de La pupa e il secchione, il reality show che presto vedrà alla conduzione Barbara D’Urso su Italia 1.

I nomi del cast de La pupa e il secchione: saranno rivali?

Al contrario di quanto sostenevano in molti, Barbara D’Urso non scomparirà dal piccolo schermo dopo queste vacanze natalizie.

Andrà in onda su Italia 1 e diversi nomi del cast sarebbero ormai già stati definiti. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Per questa nuovissima edizione della Pupa ed il Secchione, ci dovrebbe essere nuovamente il ritorno presso gli studi televisivi a Roma e come concorrenti ci saranno anche i Vip, come appunta la Vento. In questi giorni stanno iniziando ad arrivare i primi nomi di chi parteciperà alla nuovissima edizione che è dietro l’angolo. (Formatonews)

Nella prima edizione (2006) La pupa e il secchione è stato condotto da Enrico Papi e Federica Panicucci. La pupa e il secchione e viceversa: storia. Fino ad oggi, in Italia è andato in onda per 4 edizioni. (Tvblog)

Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito, ma come ho detto ho altri progetti nel mio futuro professionale. Ecco cosa ci ha detto Malgioglio rispetto alla notizia circolata di un suo coinvolgimento nella nuova edizione della Pupa e il secchione:. (Tvblog)

Presto il pubblico Mediaset ritroverà Barbara d’Urso in un nuovo show per lei, in prima serata. La pupa e il secchione 2022 con Barbara d’Urso, cosa si sa sul cast. Intanto, sarebbe arrivato un altro ‘no’ per La pupa e il secchione 2022, quello di Piero Chiambretti (Gossip e TV)

Barbara d’Urso avrebbe esplicitamente chiesto di dare l’opportunità di partecipare anche a personaggi del mondo dello spettacolo e tra le prime candidate ci sarebbe Flavia Vento, anche lei molto amica della conduttrice. (SoloDonna)

E’stato pubblicato sul sito www.occhibluonlus.comil bando per la settima edizione del Premio giornalistico internazionale “Cristiana Matano”, dedicato alla giornalista di origine campana, ma siciliana d’adozione, prematuramente scomparsa l’8 luglio 2015 e che riposa a Lampedusa. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)