All’Informagiovani Modena torna l’appuntamento con il Test Day Hiv gratuito

Sabato 16 maggio, in occasione della Notte bianca, presso l’Informagiovani del Comune di Modena (in piazza Grande 17) torna l’appuntamento con il Test Day Hiv gratuito. Dalle 17 alle 22, direttamente nello spazio comunale, sarà possibile effettuare il test per l’Hiv in forma anonima e avere informazioni sulle... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Ripresosi dall'indisposizione di ieri, Pascal Wehrlein è oggi salito a bordo della Mercedes W06 andandosi a prendere il ... (Italiaracing.net)

13 maggio 2015 18:12. E' arrivata al termine la due giorni di test collettivi di Formula 1 sul tracciato ... (OmniCorse.it)

E' stato Jolyon Palmer sulla sua Lotus E23 il più veloce dopo il secondo giorno di test collettivi di F1 a Barcellona. (Sportevai.it)

Il pilota di riserva della Lotus ha sfruttato le mescole super-soft per sopravanzare il tedesco in classifica, firmando il giro più veloce a meno di una ... (Stop&Go)

13 Maggio 2015 – Ultimo giorno di test post-gp al Montmelò con solamente Sainz e Button piloti titolari. Davanti a tutti si piazza Palmer con la Lotus davanti a Wehrlein con la Mercedes. (F1Sport)

La Lotus chiude i test di Barcellona con il tester Jolyon Palmer che ha piazzato la sua E23 facendo segnare il miglior tempo di 1:26.080. (F1world.it)