Champions League, i parziali: pari a Liverpool e Manchester, Real avanti 2-0. Poker Lipsia

Il Lipsia è travolgente sul campo del Bruges ed è avanti addirittura di quattro reti.

Champions League, i parziali: pari a Liverpool e Manchester, Real avanti 2-0.

Ghezzal, 54' e 69' Haller (A). Sporting-Borussia Dortmund 2-0. 30' e 39' Pote. GRUPPO D. Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 (finale). 61' e 67' Dzeko. Sheriff Tiraspol-Real Madrid 0-2. 30' Alaba, 47' p.t

Pari a reti inviolate anche tra Liverpool e Porto, il Real conduce per 2-0 sullo Sheriff. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Borussia Dortmund non si è qualificato per gli ottavi di Champions e il Ds Zorc lo definisce un fallimento con gravi ripercussioni. Il Dortmund si presenterà come una della favorite, anche per il ritorno di Haaland dopo Natale (Calcio In Pillole)

Nel Gruppo B è invece quasi surreale la situazione del Milan di Stefano Pioli. Rimonte, gol e tanto spettacolo: come sempre la Champions League regala emozioni fortissime. (Juvenews.eu)

A loro si uniscono Inter, Real Madrid e Sporting CP, che lasciano cinque posti disponibili per la qualificazione alla sesta giornata. 7/12: Real Madrid – Inter, Shakhtar – Sheriff. Inter – Shakhtar 2-0. (Torrechannel)

Intervistato da un'emittente spagnola, Mino Raiola risponde alle domande relative al futuro del suo assistito Erling Haaland: "E' presto per dire dove giocherà il prossimo anno". L’attaccante Erling Haaland è sicuramente uno dei giovani più forti e promettenti del panorama calcistico mondiale. (Calcio In Pillole)

Leggi anche | Chi è Donyell Malen, la prossima plusvalenza del Borussia Dortmund. Quando rientra Haaland? Leggi anche | Perché Jude Bellingham è la certezza del Borussia Dortmund. In questo pessimo risultato per il club tedesco pesa come un macigno l’assenza per infortunio di Erling Haaland, la stella della squadra, senza cui il Borussia sta dimostrando di non saper stare. (Minuti Di Recupero)

Secondo quanto riferito dal giornalista Ekrem Kour, il Chelsea sarebbe intenzionato a mettere sul mercato Christian Pulisic, l’ala americana classe 1998 ai Blues dall’estate 2019. Con il Borussia Dortmund, Pulisic ha trascorso 3 stagioni e mezzo con 127 presenze impreziosite da 19 gol e 26 assist in tutte le competizioni e vincendo la Coppa di Germania nella stagione 2016/2017 (Calcio In Pillole)