Cavani, il fratello-agente: "Edinson alla Salernitana? Ecco come stanno le cose"

E arriva dallo stesso Cavani: dal fratello-agente precisamente, Walter Guglielmone, intercettato dai colleghi di SerieANews.

Tuttavia giunge una frenata.

È difficile al momento che Edi giochi per la Salernitana”, ha infatti sentenziato il procuratore

Calciomercato - Edinson Cavani alla Salernitana: è questa l’ultimissima, folle, idea in casa granata dopo la storica conferma in Serie A all’ultimissima giornata. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni emissari della Salernitana che stanno predisponendo un’offerta allettante per Cavani con l’intento di vestirlo di granata per almeno un paio di stagioni. D’altra parte in Serie A, con la maglia del Napoli, Cavani ha scritto alcune delle pagine più brillanti della sua carriera. (Tutto Napoli)

Walter Guglielmone, fratello e agente di Edinson Cavani, a Serieanews. Parole che sembrano stroncare ogni iniziativa, ma il calciomercato ha abituato a ogni possibilità (SerieANews)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Cavani è in scadenza, è un parametro zero ma costoso assai, perché i suoi contratti - quelli del passato - ovviamente sono stati ricchi e abbondanti: però questa è una fase nuova della sua vita, nella quale sono arrivati anche segnali dall’Argentina, un universo che può diventare concorrenziale per fascino e prestigio" (Tutto Napoli)

Il sogno dichiarato dallo stesso numero dei granata è Edinson Cavani, in scadenza di contratto con il Manchester United e libero di scegliere la sua futura destinazione. Per il bookmaker inglese è reale la possibilità che il bomber uruguaiano vesta la maglia granata, offerta a 3,75, leggermente dietro al Villarreal, favorito in quota a 3. (Calciomercato.com)

Non c’è dubbio che l’eventualità che Cavani possa giocare a Palermo è intrigante. Ho sentito sia Sabatini che Massara, che vennero insieme a Palermo (CalcioNapoli24)

Il presidente Iervolino, che ha toccato con mano l’amore dei tifosi della Salernitana, non vuole fermarsi e con mister Davide Nicola è pronto a vivere una stagione da protagonista. Salerno non vuole smettere di sognare. (Calciomercato.com)