DERBY: la presentazione del match Milan-Inter / News

Nella video news la presentazione del match.

L’Inter arriva da grande favorita, visto l’ultimo periodo e il recente sorpasso in classifica, ma il Milan vuole farsi valere.

CALCIOMERCATO AC MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA > > >

Domani pomeriggio, alle 15:00, si gioca Milan-Inter, quarta giornata del campionato di Serie A.

All’andata il Milan ha vinto grazie alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic, con il gol di Romelu Lukaku che ha accorciato le distanze. (Pianeta Milan)

Su altri media

Notizia negativa dell’ultima ora per il Milan in vista del derby di domani contro l’Inter. Una sorta di maledizione per Mandzukic nei derby: il croato aveva già saltato infatti la stracittadina dello scorso 26 gennaio in Coppa Italia. (MilanLive.it)

Sulle fasce dovrebbero esserci l'inamovibile Hakimi e ancora una volta Perisic, in grande forma e favorito nel ballottaggio con Young. Solo panchina per Dalot e Tomori, nel caso pronti a dare man forte a gara in corso. (Fantacalcio ®)

Perché dieci anni dopo il derby della Madonnina torna ad essere decisivo per lo scudetto, e misurerà le ambizioni delle due metà di Milano lanciate in un duello entusiasmante nei mesi più caldi della stagione. (Cagliari News 24)

In uscita, infatti, alcuni giocatori potrebbero lasciare definitivamente i nerazzurri grazie a prestazioni di buon livello che stanno fornendo in questa stagione: uno di questi, è Joao Mario in forze allo Sporting Lisbona. (InterLive.it)

Non a caso il 2 febbraio più di tremila tifosi nerazzurri si sono radunati all’esterno dello stadio in occasione della partita con la Juventus di coppa. I nerazzurri, per la verità, hanno iniziato la loro marcia di avvicinamento al Derby numero 174 in campionato lanciando la campagna social «Zona nerazzurra». (Corriere della Sera)

Proprio in quest’ottica si inserisce un’indiscrezione ripresa da “Calciomercatonews.com”, ovvero di un ipotesi di scambio di prestiti tra Stefano Sensi e Sandro Tonali. Uno scambio di prestiti, dunque che permetterebbe ad entrambi i giocatori di provare a rilanciarsi ed a ritrovare certezze, senza però cambiare città. (Virgilio Sport)