Salvini a Napoli, una donna lo provoca dal balcone. Reazione stizzita

Matteo Salvini presente a Napoli per sostenere la candidatura di Catello Maresca come nuove sindaco della città partenopea.

"Chi sbaglia paga" recita il cartello della campagna leghista a sostegno della riforma della Giustizia.

Evidentemente, la cittadina deve essersi chiesta se lo slogan valesse anche per la restituzione allo Stato di questa ingente somma di denaro.

Dal canto suo, Matteo Salvini non ha raccolto la provocazione, ma su questo tema, come sull'episodio di Voghera, con un assessore leghista ai domiciliari per aver ucciso un immigrato a colpi di pistola, è apparso infastidito e si è limitato a rispondere: "Non sono un magistrato"

Matteo Salvini a Napoli, il leader del Carroccio ha presentato a Piazza Nazionale la candidatura a sindaco di Napoli di Catello Maresca e, contemporaneamente la raccolta firme per il referendum sulla riforma della giustizia, una donna ha esposto dal proprio balcone il numero 49 in formato gigante. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

oghera, Fedez a Salvini: "A parti invertite, parleremmo di legittima difesa?" Salvini in diretta Fb aveva detto: "Altro che Far West a Voghera, si fa strada l'ipotesi della legittima difesa" (L'HuffPost)

Fondamentale mettere in sicurezza gli anziani, i nostri genitori e i nostri nonni, senza penalizzare, rinchiudere o multare i figli e i nipoti", afferma il leader della Lega Matteo Salvini. Nella Lega c’è “sorpresa” dopo le parole di Mario Draghi, anche perché oggi pomeriggio c’era stata una lunga e cordiale telefonata tra Matteo Salvini e il presidente del Consiglio. (Adnkronos)

«E mi fermo qui», aggiunge il premier, come a lasciare intendere di non voler aprire un fronte diretto con Salvini. Con una precisazione, evidentemente rivolta a chi in questi giorni ha sollevato dubbi, da Salvini a Giorgia Meloni. (ilGiornale.it)

Poi però l'attenzione è tornata sul leader della Lega, che invece è intervenuto sia sulle questioni Covid che sulle elezioni comunali di Napoli, dove la Lega sosterrà Catello Maresca come candidato unico per il centrodestra. (Fanpage.it)

Salvini. Matteo Salvini è stato a Napoli per un comizio, a piazza Nazionale. Nel corso dell’evento, il leader della Lega ha presentato Catello Maresca come candidato sindaco, raccogliendo al contempo firme per il referendum sulla riforma della giustizia. (Yahoo Notizie)

Poi qualcosa va storto, nel confronto con gli altri partiti la Lega si scopre isolata. A spiazzare Salvini sono però le parole insolitamente dure, aspre, definitive del premier. (Liberoquotidiano.it)