DIRETTA F1, GP Monza 2021 LIVE: qualifiche in tempo reale, griglia di partenza per la Sprint Race

Alle ore 18.00, infatti, scatteranno le qualifiche, che andranno a comporre la griglia di partenza della Qualifying Race di domani.

rogramma e tv della giornata – La presentazione del GP Italia – Tutto quello che c’è da sapere sulla Sprint Qualifying – Numeri e statistiche GP Italia – La cronaca della FP1. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle qualifiche del Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si prospetta un nuovo confronto tra Mercedes e Red Bull, con le Frecce Nere favorite Sul tracciato anche il messicano Sergio Perez con la Red Bull (gomme medie). (OA Sport)

Il pilota iberico non ha subito conseguenze, ma la sua SF21 è uscita distrutta dall’impatto con le barriere. Il turno è stato caratterizzato anche da una bandiera rossa esposta per un brutto incidente patito dalla Ferrari di Carlos Sainz alla Ascari. (FormulaPassion.it)

18.08 – Ricciardo, Gasly, Giovinazzi, Norris, Perez, Stroll, Verstappen e Vettel completano la top-10 al momento – Queste invece le parole di Bottas, Hamilton e Verstappen al termine di queste qualifiche. (FormulaPassion.it)

Ne approfitta, quindi, Max Verstappen, che con i due punti del secondo posto allunga il suo vantaggio sul campione del mondo in carica. Chiudono la Top-10 Sergio Perez e Lance Stroll, protagonisti di un piccolo “screzio” durante il sorpasso del messicano sul canadese. (FormulaPassion.it)

18.04 1’22″495 per Sainz, Leclerc a 3 decimi uongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle prove libere 2 del GP d’Italia, round del Mondiale 2021 di F1. (OA Sport)

E’ già positivo che Sainz e Leclerc si siano tenuti alle spalle un deludente Perez (Red Bull), grande deluso di giornata Lasciando perdere la Mercedes, Red Bull, McLaren ed anche l’AlphaTauri di Gasly sono superiori su questa pista. (OA Sport)