MCKENNIE a Mediaset: "Vogliamo chiudere la stagione vincendo un trofeo. Non giocheremo per lo 0-0"

Weston Mckennie è intervenuto ai microfoni di Mediaset prima del match con la Lazio. Le parole del centrocampista bianconero: Quantop è stato importante vincere la partita d'andata?"Molto importante, non solo per noi giocatori, ma anche per lo staff. Vogliamo chiudere la stagione vincendo un trofeo. Dobbiamo essere consapevoli che ci giochiamo l'accesso alla finale. Tutti i giocatori vogliono giocare una finale. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine, dopo lo spavento iniziale, laJuve ha "conservato" lo svantaggio minimo: è 1-0 per i biancocelesti allo Stadio Olimpico, dove l'aria dell'impresa si sente ancora forte. Poteva andare peggio. (ilBianconero)

TuttoNapoli.net La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. Nonostante la sconfitta, nonostante una gara dominata dalla Lazio, la squadra di Massimiliano Allegri ha superato il turno grazie al 2-0 conquistato a Torino nel match d'andata. (Tutto Napoli)

Non basta la vittoria di oggi alla Lazio, colpevole di aver fatto sognare i suoi tifosi invano con la doppietta di Castellanos che, entrambe le volte su assistenza di Luis Alberto, aveva sottoscritto un 2-0 che conduceva dritto ai supplementari per tentare il colpaccio verso l'ultimo atto della Coppa Italia. (Fcinternews.it)

Coppa Italia, Milik manda in finale la Juventus: la Lazio è eliminata

Una doppietta de' "El Taty" Castellanos aveva colmato la vittoria bianconera - un 2-0 firmato Federico Chiesa e Dusan Vlahovic - della gara d'andata, almeno fino al minuto 83: un tap in vincente del subentrato - da appena centoventi secondi - Arkadiusz Milik regala a Massimiliano Allegri ed alla Vecchia Signora la possibilità di mettere in bacheca un trofeo nella stagione corrente. (CalcioNapoli1926.it)

Un paio di suoi interventi tengono la Juventus in partita fino alla fine rendendo decisivo il gol... (Tutto Juve)

Finisce con i tifosi della Juventus che cantano e si fanno sentire in tutto l'Olimpico, che è lo stadio dove torneranno il 15 maggio per giocarsi la finale di Coppa Italia contro la qualificata tra Fiorentina ed Atalanta. (ForzaRoma.info)