I live di Roger Waters non sono concerti, ma lezioni di vita

Roger Waters arriva in Italia per il primo di sei concerti a Milano e Bologna. Scaletta, recensione e foto del concerto del 17 aprile 2018. (Onstage)

Su altre fonti

Ciò che va ben compreso, però, è che quelli di Waters… (Il Cibicida)

Siamo stati al concerto dell'ex leader dei Pink Floyd: sensazionale (Vigevano24.it)

Dal palco del Mediolanum forum di Assago il grande… Un concerto col tutto esaurito a Milano per Roger Waters, l'ex bassista dei Pink Floyd impegnato nel tour mondiale Us+Them del suo ultimo disco "Is This the Life We Really Want?", che contiene anche un brano dal titolo "The last refugee". (YouTG.net)

Il vecchio proverbio secondo il quale si nasce incendiari e si muore pompieri non vale per Roger Waters, anima pensante, autore e bassista dei disciolti Pink Floyd. (La Stampa)

Ieri seconda tappa in Italia dei tour "Us+Them" per l'ex bassista dei Pink Floyd che tornerà a Bologna la prossima settimana e 'en plein air' in estate (Radiofreccia)

L’esperienza che per due volte consecutive Roger Waters ha regalato agli spettatori del gremito Mediolanum Forum trascende la semplice esibizione: difatti, giunto ai suoi settantaquattro anni di età, conserva una grinta ed un’energia travolgente, quasi si rifiutasse di accogliere gli anni che,… (HEYJUDE)