Pesaro: 20 anni a Varani per sfregio a Lucia. Lei "non lo odio"

(AGI)- Pesaro, 30 mar. - Vent'anni a Luca Varani, 14 ai due albanesi. Questa la sentenza del giudice di Pesaro con rito abbreviato per l'aggressione con acido contro Lucia Annibali. Un applauso delle persone presenti ha accolto la sentenza comunicata ai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condannati anche i presunti esecutori materiali ... (YouReporter NEWS)

Durante la conferenza stampa post sentenza Lucia ha ... immagine Finisce con un lungo applauso il processo di Lucia Annibali, l'avvocato urbinate che il 16 aprile 2013 fu vittima di un agguato. (Vivere Pesaro)

Enrico Chiavegatti - Corriere Romagna: Varani condannato a 20 anni di carcere / Quattordici anni a testa ai due albanesi esecutori materiali. (San Marino - libertas)

Un lungo applauso. Così i presenti in tribunale hanno accolto ieri pomeriggio la sentenza con cui il Gup di Pesaro Maurizio Di Palma ha condannato l'avvocato Luca Varani (difeso dagli avvocati Roberto Brunelli e Francesco Maisano ) a 20 anni di ... (Corriere Romagna)

L'importante è che io viva bene la mia vita e questa mia nuova esistenza''. - (Adnkronos) - ''Naturalmente non c'è niente che potrà ripagarmi né a me né alla mia famiglia di questo enorme dolore che abbiamo vissuto e che ancora viviamo. (Tiscali)

14 anni ai suoi sgherri, gli esecutori materiali del delitto, due albanesi. (L'Occidentale)