PAURA DI CONTAGIO

NEW YORK. Da Rio e da Brasilia si ostenta sicurezza, ma di giorno in giorno cresce l'allarme per la diffusione del virus Zika quando mancano meno di sei mesi dalla cerimonia di apertura dei Giochi 2016. In particolare, negli Usa la questione viene ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Il comitato olimpico statunitense lascerà decidere agli atleti se affrontare il rischio del virus: "Il Comitato Olimpico americano ha stabilito come linea di principio che qualunque atleta che non se la senta di andare in Brasile può rinunciare alle ... (Fanpage)

Stati Uniti e Kenya hanno messo in dubbio la ... di Lorenzo Mantelli. (Lettera43)

Anche se, una volta osservata da un punto di vista scientifico e razionale, l'emergenza legata al virus Zika che sta investendo l'America Latina appre molto più limitata di quanto non sia nelle cronache mediatiche, è più che legittimo ritenere che il ... (Emerge il Futuro)

WASHINGTON – Virus Zika, gli Stati Uniti avvertono i loro atleti: “Coloro che non se la sentiranno di andare alle Olimpiadi in Brasile potranno restare a casa”. (Blitz quotidiano)

Gli atleti americani preoccupati per la loro salute a causa del virus Zika dovrebbero prendere in considerazione la rinuncia a partecipare alle Olimpiadi di Rio. (Il Messaggero)

Sotto grande osservazione c'è infatti l'epidemia del Virus Zika, che si ... (SuperNews)