PADOVA | MORTO IL VIGILE COINVOLTO IN UN INCIDENTE MENTRE ERA IN SERVIZIO

“La città di Chioggia si unisce a questo immenso dolore” ha scritto invece il neo sindaco clodiense Mauro Armelao ha espresso le sue condoglianze alla famiglia di Massimo Boscolo

Purtroppo non ce l’ha fatta Massimo Boscolo, il 34enne agente della polizia locale di Padova rimasto gravemente ferito in un incidente in moto mentre era in servizio.

– E’ morto Massimo Boscolo, il vigile di Chioggia in forza presso la polizia locale di Padova e rimasto coinvolto sabato in un incidente stradale mentre era in servizio || Le speranze si sono spente in mattinata, dopo una nottata passata a pregare per un miracolo. (ANTENNA TRE)

Su altre testate

La speranza si è purtroppo spenta dopo due giorni di agonia in Neurochirugia a Padova: è morto Massimo Boscolo Cegion, l’agente motociclista della Polizia locale padovana nato e residente a Chioggia coinvolto in un incidente stradale sabato mattina verso le 10. (La Nuova Venezia)

La città di Chioggia si unisce a questo immenso e ingiusto dolore A nome della Città di Chioggia esprimo le più Sentite Condoglianze alla famiglia e vicinanza al Corpo della Polizia Locale di Padova e Chioggia, Massimo aveva lavorato come stagionale anche presso il nostro Comando di Polizia Locale. (ChioggiaTV)

Oggi è un giorno di cordoglio, ma troveremo di certo il modo di ricordare Massimo e il suo sacrificio” "Purtroppo l’agente motociclista della nostra Polizia locale Massimo Boscolo non ce l’ha fatta. (Il Mattino di Padova)

34enne, originario di Chioggia, fin da subito le sue condizioni sono sembrate critiche ha lottato fino a questa mattina. Nella mattinata di sabato scorso era in moto per una manifestazione sportiva, una gara ciclistica del team Obiettivo 3, il progetto fortemente voluto e creato da Alex Zanardi che riguarda gli atleti disabili. (Ck12 Giornale)

“La città di Chioggia si unisce a questo immenso dolore” ha scritto invece il neo sindaco clodiense Mauro Armelao ha espresso le sue condoglianze alla famiglia di Massimo Boscolo Massimo Boscolo era arrivato alla polizia locale di Padova due anni fa, prima era stato in servizio per il comune di Mira. (ANTENNA TRE)

on ce l'ha fatta Massimo Boscolo, agente di polizia rimasto gravemente ferito sabato scorso, 9 ottobre 2021, in un incidente sul lavoro alla Mandria: mentre stava scortando il team handbike fondato da Zanardi si è scontrato con un un'auto. (ilgazzettino.it)