Osimhen, movimento assurdo contro il Granada: la reazione di Gattuso

Il nigeriano è giovanissimo, viene da un campionato, quello francese, certamente non competitivo come la nostra Serie A. Gennaro Gattuso dovrà lavorarci ancora tanto.

L'attaccante in forza al Napoli, Victor Osimhen, non sta brillando anche a causa di una condizione fisica non certamente brillante.

Al momento sembra ancora lontano dalla forma migliore.

Su una bella giocata di Fabian per Elmas, Osimhen, invece di liberarsi e trovare lo spazio per ricevere il pallone, è andato contro il macedone ostacolandolo lasciando di stucco un incredulo Gennaro Gattuso dalla panchina

Victor Osimhen sembra ancora grezzo dal punto di vista tecnico. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Osimhen: “Amo Napoli e i miei compagni. Amo particolarmente i miei compagni di squadra e spero di continuare a crescere e migliorare per aiutarli ancora di più (CalcioNapoli1926.it)

E’ un ragazzo di vent'anni, il Napoli non ha acquistato un bomber al momento, lui sarà probabilmente il capocannoniere del futuro ma deve crescere e ambientarsi in un nuovo paese, in un nuovo campionato e con nuovi compagni. (CalcioNapoli24)

Sul Napoli e su Gattuso. Avrei voluto vedere il Napoli al completo per una porzione più ampia di stagione, chissà adesso dove sarebbe Mascara: “Osimhen ha bisogno di più tempo, per ora non è attaccante da Napoli”. (CalcioNapoli1926.it)

Dichiarazioni da cui lo stesso centravanti nigeriano ha preso oggi le distanze, attraverso una fragorosa precisazione via social dai toni e dai contenuti perentori. Osimhen, il messaggio su Instagram. Attraverso una stories su Instagram, in inglese, Osimhen ha ribadito come solo a lui spetti esprimere le sue opinioni su squadra, compagni, allenatore e città. (Sportevai.it)

Victor Osimhen si schiera a difesa di Gattuso e della squadra e risponde così alle recenti dichiarazioni di suo fratello. I tre mesi di stop stanno influenzando non poco le prestazioni dell’attaccante del Napoli (CalcioMercato.it)

Sulla prima pagina del quotidiano napoletano si parla della squadra di Gennaro Gattuso e dell'emergenza Covid. I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione (AreaNapoli.it)