Matera 2019: le coperte dei migranti per fare abiti di moda

foto @Pietro Micucci - Opera di @Br1 C’è Savane , talento dell’alta moda di Abidjan costretto a fuggire dalla Costa d’Avorio quando - arrivata la guerra - divenne perseguitato politico, reo di aver confezionato gli abiti per le persone “sbagliate”. Poi c’è Ariam , scappata dall’Etiopia dopo sei anni… (L'Espresso)

La notizia riportata su altri giornali

Vi sentite pronti per l'evento del... (Quotidiano di Puglia)

50.000 persone raccolte sulla piazza centrale di sabato a guardare lo spettacolo di apertura soprannominato "Ci sono tutti i colori" con 1.500 artisti locali e stranieri in… (Italy Daily Views Online)

Capitale europea della cultura Matera 2019 (MateraLife)

È più che meritato, perché qui si intrecciano in un modo incredibile il passato, il presente e l’anelito per un futuro migliore”... “S ono orgogliosa che Plovdiv sia la prima città bulgara diventata capitale europea della cultura. (TGTourism)

Capitale europea della cultura: scopri la storia del titolo e qual è l'iter da seguire per diventare una delle città in nomina. (Latitudes)

Cerimonia apertura Matera 2019: appuntamento fissato per sabato 19 gennaio in Piazza San Pietro Caveoso, diretta su Rai1 dalle 18 e 30 (Termometro Politico)