M2, stop tra Caiazzo e Garibaldi È il terzo falso allarme della giornata

Circolazione sospesa per circa mezz’ora per la presenza di un pacco sospetto in Centrale. In mattinata altri due blocchi: ancora in Centrale e tra Gambara e Bisceglie (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Tutti gli eventi in... Tanti sono gli appuntamenti che questo weekend ci consentiranno di conoscere le tradizioni della nostra meravigliosa terra, i suoi luoghi più segreti, la sua musica e tanto altro ancora. (Vesuviolive.it)

Ieri a Made in Sud abbiamo visto l’intervento di Paolo Caiazzo, alias Tonino Cardamone, che prendendo spunto da un avvenimento storico, lo sbarco a Marsala di Giuseppe Garibaldi e dei (ben più di) Mille dell’11 Maggio 18760. (Vesuviolive.it)

L’osservatorio guidato dall’ex Guardasigilli Severino: al Sud bene solo Marsala (Corriere della Sera)

Cultura e sport nel fine settimana torinese L'articolo Eventi gratis weekend Torino 16-17 maggio 2015, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

In occasione del Maggio dei Monumenti, lo splendido borgo di Caiazzo, apre le porte a visitatori e turisti (come suggerito dalle antiche tradizioni caiatine) con l’evento “Favurit’”, manifestazione volta al recupero e alla valorizzazione di una cultura cittadina che... (Vesuviolive.it)

Così un'analisi sulla velocità della giustizia civile dell'Osservatorio guidato dall'ex ministro Severino (Aosta Oggi)