Verso il Real: Sensi fuori un mese, ma Inzaghi spera di recuperare Bastoni

Il contrasto in area con Yoshida ha lasciato il segno, soprattutto in un giocatore la cui fragilità purtroppo è nota.

Sensi starà fuori almeno un mese, mentre Bastoni (tuttora affaticato) potrebbe tornare a disposizione per la sfida col Real di mercoledì.

Esame negativo per il difensore, solo affaticato: può farcela per mercoledì. Luca Taidelli. Una tegola annunciata e un sospiro di sollievo.

Sensi verrà rivalutato la scorsa settimana, ma l'infortunio al ginocchio è lo stesso accusato da Gagliardini il 28 luglio scorso

Almeno un mese — Discorso diverso per Sensi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il gallese si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. Alle assenze di Kroos, Mendy e Ceballos, si sono aggiunte quelle di due senatori: Gareth Bale e Marcelo. (Sport Mediaset)

Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)

LA PRIMA VOLTA – Per Nicolò Barella c’è una partita speciale da quando è in nerazzurro: «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter. Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. (Inter-News)

Verrà anche attivato un canale ulteriore di vendita oltre a quello presente su inter.it La società ha garantito eguali condizioni per vecchi abbonati e soci Inter Club nelle prossime gare. Non ci sarà la protesta di Inter Club e Curva Nord in vista di Inter-Real Madrid. (Fcinternews.it)

Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! (Fcinternews.it)

Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)