Caso tamponi-Lazio, la sentenza completa della Corte Federale

Lazio S.p.A. e dai Sigg.ri Lotito Claudio, Pulcini Ivo e Rodia Fabio.

IL RELATORE. f.to Maurizio Fumo. IL PRESIDENTE. f.to Mario Luigi Torsello. Depositato il 30 aprile 2021. IL SEGRETARIO. f.to Fabio Pesce

- respinge il reclamo numero RG 140/CFA/2020-2021 proposto dalla S.S.

Ecco il testo ufficiale della sentenza della Corte Federale d'Appello sul caso tamponi-Lazio:. La Corte Federale d’Appello, composta dai Sigg. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato squalificato per 12 mesi, dalla Corte d'Appello della FIGC, per violazione dei protocolli Covid. Si tratta comunque di una pena ridotta rispetto alle sanzioni richieste in primo grado dalla Procura: 13 mesi a Lotito, 16 ai medici (che sono stati condannati invece a 12 mesi), con multa da 200.000 euro. (Fantacalcio ®)

Lazio S.p.A. e dai Sigg.ri Lotito Claudio, Pulcini Ivo e Rodia Fabio. IL RELATORE. f.to Maurizio Fumo. IL PRESIDENTE. f.to Mario Luigi Torsello. Depositato il 30 aprile 2021. IL SEGRETARIO. f.to Fabio Pesce (TUTTO mercato WEB)

«La Corte non ci ha detto ancora se uscirà stasera la sentenza oppure nei prossimi giorni insieme alle motivazioni, ma il comportamento del presidente Torsello e degli altri giudici è stato irreprensibile». (Calcio News 24)

Anche la multa inflitta alla società biancoceleste è aumentata da 150mila euro a 200mila euro La Corte d’appello della Figc ha inflitto 12 mesi di squalifica al presidente della Lazio Claudio Lotito per la vicenda dei protocolli Covid e la violazione di questi. (fiorentinanews.com)

Il presidente Lotito è stato squalificato per 12 mesi. Arrivata la sentenza della Corte d’Appello sul caso tamponi che vede coinvolta la Lazio: ecco la decisione. ORE 16.40 – Secondo quanto appreso dall’Ansa, la Corte d’Appello della FIGC ha emesso la sentenza per la vicenda tamponi Lazio. (Lazio News 24)

Per effetto di questa sentenza, Lotito decade da ogni carica federale perché supera i 12 mesi di squalifica in 10 anni​. - respinge il reclamo numero RG 140/CFA/2020-2021 proposto dalla S.S. (Calciomercato.com)