Calciomercato Napoli, ultime notizie oggi: Moffi e Dovbyk nomi nuovi per l'attacco

Un tris d’assi per l’attacco, un sostituto di Zielinski a centrocampo ed un difensore roccioso per tamponare falle che fanno acqua da una stagione intera. Il Napoli pensa al futuro, De Laurentiis ha messo in conto da tempo (e pure in... cassa) la probabile cessione di Victor Osimhen, ed ha già ipotizzato il budget da investire sul mercato per la rifondazione/ricostruzione del Napoli che verrà. La gran parte del denaro da impiegare per il mercato estivo (circa 200 milioni di euro) arriverà proprio dalla vendita di Osi. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

In particolare c'è da risolvere la questione legata al centravanti, con Osimhen che molto probabilmente saluterà in estate. Si parla di Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino, con il seguente titolo: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen". (TUTTO mercato WEB)

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Andrea D‘Amico, ex agente di Italiano ed ex intermediario di Osimhen. Queste le sue parole: “Se sotto i riflettori c’è Italiano, è normale che venga analizzato il suo modo di giocare, ma il calcio sfugge nella realizzazione pratica della partita a questi sistemismi, come li chiamo io. (Terzo Tempo Napoli)

Jonathan David ha scelto il Napoli Jonathan David ha detto sì al Napoli scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport. L'attaccante del Lille ha scelto di sposare il progetto di Aurelio De Laurentiis a prescindere dalla qualificazione alle coppe europee da parte degli azzurri. (CalcioNapoli24)

Andrea D’Amico, ex intermediario di Osimhen, fa chiarezza sul futuro dell’attaccante nigeriano smentendo le voci di un suo possibile approdo al PSG. (Napolipiu.com)

Nella giornata di ieri, dopo il ko con l'Empoli, a Castel Volturno sareb (TUTTO mercato WEB)

"Evidentemente il campionato transalpino intriga e non poco il nuovo management visto che sono stati puntati i riflettori anche su Terem Moffi (25 anni) del Nizza. (CalcioNapoli24)