Primarie PD in Emilia Romagna. Due indagati candidati.

vista la storia politica di questa regione. Se non per altro, il colore cambia per le primarie del PD. Due indagati fra i tre candidati: Matteo Richetti e Stefano Bonaccini, due renziani doc. Matteo Renzi – dal palco della Festa dell'Unità di Bologna di sabato ... (MarsalaOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Ma un candidato non indagato e sconosciuto alle Procure non ce l'avete? L'ex presidente Pd della Regione Emilia Romagna Vasco Errani si è dimesso dopo la condanna per falso ideologico, il Pd ha prima annunciato le primarie tra Richetti (attualmente ... (Adnkronos)

Bonaccini, che ricopre ... Bologna, 9 set. (Tiscali)

Ascolteremo le riflessioni che il partito farà in Emilia, poi decideremo con grande serenità e con la consapevolezza di avere persone, figure e storie da presentare ... (Adnkronos)

È giusto che un politico (ben remunerato: 8 mila euro al mese più i benefict) spenda 4mila euro (prelevati dalle casse della Regione dove i cittadini li hanno versati sotto forma di tasse) in 19 mesi per pranzi e cene (più rimborsi benzina)? Una questione etica ... (Italia Oggi)

E tutti a ridere (quasi tutti, precisiamo). L'informazione italiana è drogata da notizie marginali, che fungono da armi di distrazioni di massa: Renzi che mangia il gelato, Renzi che mangia i tortellini, Renzi che mangia la Costituzione. (Il Fatto Quotidiano)

RNews, De Marchis: Bonaccini, ora il Pd emiliano si rivolge ai militanti (La Repubblica)