Amazon investirà 1 miliardo di dollari nelle PMI indiane

Ha aggiunto che la società intende esportare merci per un valore di 10 miliardi di dollari entro il 2025 tramite il programma “Make in India”.

Tutto ciò tramite un ambiente commerciale stabile e le politiche di crescita volute dall’estero verso i mercati emergenti.

Bezos, dopo il primo colloquio del 2016, ha confermato la volontà di continuare il progetto di crescita interna in India nonostante le proteste. (Data Manager Online)

Su altre testate

Durante la sua visita, il miliardario di Amazon ha optato per una diplomazia leggera nei confronti dell’India. La notizia – resa nota durante la due giorni Amazon Smbhav, un summit che ha lo scopo di far incontrare i titolari delle aziende indiane con i rappresentanti di Amazon ed altre figure executive – è stata accolta da un applauso. (Forbes Italia)

Eppure tutto ciò non è bastato: Bezos non ha convinto né l’autorità che regola il mercato né i tanti piccoli negozi esclusi dall’Eldorado Amazon. (Il Sole 24 ORE)

. Honey è una societè californiana fondata nel 2012 che sviluppa un'estensione dedicata al browser Web Google Chrome con cui è possibile ricevere notifiche riguardanti promozioni, offerte e sconti su prodotti commercializzati online. (Mr.Webmaster)

Revenue in the company’s third-quarter fell to $3.2bn, compared to $3.7bn in the same period last year. The company’s estimates for the final quarter of the year also came in below expectations. (Yahoo Finance)

Seicentonovantamila dollari – circa 620 mila euro – contro gli incendi che stanno flagellando l’Australia. Una donazione monstre, ma non per Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo. (Corriere della Sera)

La prima mossa di Amazon dovrebbe essere la richiesta di un ordine restrittivo che impedisca a Redmond di cominciare a lavorare ufficializzando di fatto la propria vittoria. Nel caso in cui la Corte Federale coinvolta dovesse dare ragione all'azienda di Bezos il bando potrebbe essere riaperto determinando l'ingresso di nuovi soggetti in gara. (Mr.Webmaster)