Kulusevski messaggio a Conte e Inter: “Voglio fare guerra su ogni pallone”

Voglio fare la guerra e correre tanto su ogni pallone.

Kulusevski messaggio a Conte e Inter: “Voglio fare guerra su ogni pallone”. Condividi questo articolo. Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma in prestito dall’Atalanta, è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter anche per gennaio.

Lavoro tutti i giorni per diventare un calciatore che può fare tanti anni ai massimi livelli.

Il classe 2000 ha quindi parlato della sua voglia di diventare un grande calciatore. (Inter-News.it)

Su altre testate

SLIDING DOORS – Pellizzari infine dice la sua sul mancato arrivo di Edin Dzeko all’Inter: «Chi ci avrebbe rimesso con l’arrivo di Dzeko? Il giornalista Tommaso Pellizzari fa il confronto tra Conte e Fonseca. (Inter-News.it)

Inter, Kulusevski svela l'obiettivo futuro. Parlando umilmente sulla sua crescita, il centrocampista offensivo si è espresso in modo chiaro: "Voglio provare a vedere quanto in alto posso arrivare, voglio solo giocare contro di me. (CalcioMercato.it)

A casa mia guardavamo i suoi gol, ricordo quello contro lo Schalke da centrocampo. Il centrocampista del Parma Dejan Kulusevski, vero e proprio gioiello di questa prima parte di stagione, ha rilasciato un’intervista a DAZN, nella quale l’omonimo Dejan Stankovic, commentatore tecnico per l’emittente tornato a lavorare per l'Inter: "Ciao Dejan, come stai? (Calciomercato.com)