Lucia Azzolina, il Pd trama per sostituirla: c'è già la data della débâcle

Figuraccia in diretta per la Azzolina: il ministro sbugiardato pure da Telese. Non la vedono proprio allo stesso modo i piddini, il cui desiderio è solo quello di sbarazzarsi della Azzolina.

"Ma lei nella prima puntata aveva detto un'altra cosa".

A gettare benzina sul fuoco - secondo Il Fatto Quotidiano che riporta i timori della pentastellata - è il messaggio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si specifica che nel caso di mancata ricezione della e-mail entro le ore 8 di domani mattina 31 luglio, è necessario inviare una richiesta di assistenza al suddetto Help Desk Amministrativo Contabile indicando un indirizzo e-mail alternativo rispetto alla casella di posta elettronica dell’istituzione scolastica, per il re-invio del link per la compilazione del questionario. (Orizzonte Scuola)

In allegato la tabella con la ripartizione economica delle Marche: La ripartizione è avvenuta sulla base del numero di alunni presenti sul territorio. (Picchio News)

La ministra dell'IStruzione Lucia Azzolina commenta così il via libera in Conferenza Unificata al Documento di indirizzo e orientamento per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell'infanzia per la fascia 0-6. (Yahoo Finanza)

E’ stata condivisa l’idea che un’adeguata offerta formativa non può prescindere da una efficiente organizzazione ed efficace funzionamento. Giovedi 30 luglio una delegazione costituita dai Presidenti territoriali di Palermo (Rosolino Cicero), Firenze (Lara Borghi) e Roma (Carla Federica Spoleti con Arianna Cipriani) hanno incontrato la Ministra dell’Istruzione On. (La Tecnica della Scuola)

Roma - La ministra dell'Istruzione: "Concorso a ottobre per 32mila posti". Condividi la notizia:. Ci vorranno tanti supplenti in più e quindi tanti investimenti – ha concluso la ministra -. (Tuscia Web)

Leggi qui altre notizie su OggiScuola. Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook Azzolina: A ottobre il concorso straordinario e la Dad tornerà, ma solo un giorno alla settimana alle superiori. (Oggi Scuola)