Felipe Massa alla Williams

MILANO (Italia) - Sciolti tutti i dubbi sul futuro di Felipe Massa. L'ormai ex ferrarista correrà nella prossima stagione con la Williams e sarà il partner di Bottas in sostituzione di Maldonado. L'annuncio è stato fatto oggi da Frank Williams: “Diamo il benvenuto a ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altri media

- Come anticipato già quache giorno fa sui nostri canali [leggi approfondimento qui], Felipe... A cura della RedazioneF1Sport.itGrove, 11 novembre 2013 – La Williams ha annunciato tramite la sua pagina web di aver raggiunto un accordo con Felipe Massa. (f1sport.it)

Massa sostituisce ... Il brasiliano della Ferrari, che lascerà il Cavallino a fine stagione per far posto a Raikkonen, ha firmato un nuovo accordo con la scuderia britannica dove farà coppia con Bottas. (Quotidiano.net)

MERCATO IN FORMULA UNO. Dopo aver annunciato l'addio alla Ferrari, rivelata la nuova destinazione del brasiliano. (Corriere della Sera)

Il brasiliano, che ha salutato la Ferrari, sostituirà il venezuelano Maldonado al team di Grove facendo coppia con Bottas. "Fin da ragazzino sognavo questa squadra, la McLaren e la Ferrari, sono molto motivato". (La Gazzetta dello Sport)

La storica scuderia inglese lunedì pomeriggio ha ufficializzato l'ingaggio del pilota brasiliano, che dopo otto stagioni in Ferrari si troverà al fianco di Valtteri Bottas (confermato) per una nuova avventura. (Virgilio)

Milano, 12 Novembre – Felipe Massa correrà in Formula 1 anche nel 2014. Il brasiliano ha scelto il team Williams come nuova casa dopo l'addio alla Ferrari e la conferma e' arrivata ieri da parte del team di Groove. (MilanoPost)