Mondo crypto: dalle migliori piattaforme del momento alle criptovalute da monitorare oggi - Positanonews

Gli investitori hanno la possibilità di sfruttare due modalità di accesso al mercato: gli exchange ed i broker online.

Un aspetto interessante che riguarda gli asset digitali consiste, infatti, nella possibilità di attuare differenti approcci operativi a seconda delle circostanze.

I primi sono i borsini decentralizzati su cui si incrociano le proposte di negoziazione di coloro che vogliono acquistare direttamente un token. (Positanonews)

Su altri giornali

Rispetto ai minimi della pandemia, Ethereum ha attualmente un rendimento del 3.470%, mentre Bitcoin è in rialzo del 970%. In conclusione, gli investimenti in asset digitali possono essere un elemento in più nel portafoglio degli investitori, che può portare rendimenti considerevoli ma che può portare anche alla perdita di una percentuale importante dell’investimento iniziale”, aggiunge (Lombardia Gazzetta)

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Tuttavia, nel complesso, più investitori istituzionali hanno preso a cripto, in particolare altri asset. La regolamentazione diventerà uno sviluppo chiave nel 2022. CryptoCompare non crede che la regolamentazione diminuirà nel 2022 e questo è certamente vero (Reddito Inclusione Sociale)

Sulla piattaforma di trading eToro puoi utilizzare la funzione copy trading, un servizio che ti permette di scegliere un trader esperto e copiare in automatico ogni sua mossa. Individua i migliori investitori, clicca su copia e lascia che provino a generare un profitto anche per te. (Dove Investire)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Due scenari in gioco per il crypto market nel 2022. Fonte: Adobe/citylights. Il fornitore di dati del crypto market CryptoCompare ha affermato in un nuovo rapporto che l'inflazione persistente, la politica monetaria più restrittiva o un'inversione di tendenza verso una riduzione dell'inflazione che porta le banche centrali a mantenere bassi i tassi sono tutti scenari che potrebbero avere un impatto sui mercati delle criptovalute nel 2022. (Cryptonews Italy)