Napoli, Berlusconi a San Gregorio Armeno: visita alla bottega del maestro presepiaio Ferrigno

Silvio Berlusconi ha completato il suo tour nel centro storico di Napoli facendo una visita a sorpresa nella bottega del maestro presepiaio Marco Ferrigno in via San Gregorio Armeno. La compagna del... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il leader di Forza Italia passeggia tranquillamente in città. (ZON.it)

Non sarà mai che… L’ex generale di Corpo d’Armata Vincenzo Santo , capo di Stato Maggiore delle Forze Nato in Afghanistan osserva: «Sono giorni che non si sente parlare di gente che sbarca sulle nostre coste o di poveri disgraziati che vengono portati nei nostri porti. (Il Secolo d'Italia)

Berlusconi si fa vedere a Napoli: visita al Cristo Velato, per le strade di San Gregorio Armeno e poi all'hotel Vesuvio con i dirigenti locali di Fi (L'HuffPost)

Pausa dalla campagna elettorale: Berlusconi a Napoli con la sua statuetta del presepe su LaPresse. (LaPresse)

Ha sentito un’irrefrenabile spinta a visitare Napoli, Silvio Berlusconi: museo del Cristo velato, artigiani del presepe a San Gregorio armeno, incontro con i maggiorenti del partito, “impresentabile” (La Stampa)

Ha in mano un bel cornetto rosso il Silvio Berlusconi di 30 centimetri esposto fuori dalla bottega di San Gregorio Armeno. Ci porterà fortuna!», esclama il Cavaliere in carne ed ossa. (il Giornale)