Juventus, grave infortunio per il talento: UFFICIALE la frattura

È stata riscontrata ufficialmente la frattura composta della tibia sinistra.

Un gioiello di proprietà della Juventus, in forza all’ Under 19, ha subito un grave infortunio: ufficiale la frattura alla gamba sinistra. Brutte notizie per la Juventus Under 19.

Il gioiello, classe 2003, Tarik Muharemovic ha subito un grave infortunio.

LEGGI ANCHE> > > Lucca tra Serie A e paragoni importanti: “Mi ricorda il primo Toni”. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, per certi aspetti trattasi di un affare conveniente, perlomeno di una scommessa molto ma molto interessante. Il Milan insidia la Juventus. Sarebbe furibondo, arrabbiatissimo per il pochissimo spazio concessogli in questo primo scorcio ci stagione. (CalcioMercato.it)

Inizialmente si era parlato di uno degli obiettivi dei bianconeri, Vlahovic della Fiorentina, ma stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, l’obiettivo primario per l’attacco è un altro. Calciomercato Juventus, dalla Francia si parla del sostituto di Mbappe che dovrebbe così liberare l’altro attaccante in ottica bianconera. (JuveLive)

L’avventura di Dejan Kulusevski con la Juventus non è mai decollata del tutto. D’altronde Kulusevski non dispiace affatto alla Fiorentina, e, aggiungendo un conguaglio, potrebbe essere uno scambio che potrebbe accontentare entrambe le parti. (TuttoJuve24.it)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

Pogba resta il sogno Juve: necessario il sacrificio di Rabiot per poter pensare di competere per il giocatore dello United. Al di là dell’interesse molto concreto per Tchuameni, Paul Pogba resta sempre il sogno proibito della Juventus (Juventus News 24)

Più probabile a gara in corso visto che mercoledì c'è la Champions. Dopo essere uscito a causa di un problema muscolare contro la Sampdoria, Paulo Dybala farà di tutto per partecipare alla gara di domenica alle 20.45 contro la Roma. (ForzaRoma.info)